Termini e condizioni del servizio

L’iscrizione si intende valida al momento del versamento dell’intera quota. Le iscrizioni saranno chiuse 10 giorni prima della data di inizio del corso o prima in caso di raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Il materiale didattico e gli attestati finali verranno inseriti in una piattaforma dedicata in formato digitale.
Il corso avrà luogo solo se verrà raggiunto un numero minimo di partecipanti (8), nel caso in cui non venga raggiunto il quorum previsto, si provvederà ad annullare o posticipare il corso. In tale evenienza, la Segreteria comunicherà l’eventuale cambio data.
Nessuna somma potrà essere richiesta a titolo di rimborso e/o risarcimento danni e/o a qualsiasi altro titolo al di fuori dell’annullamento del corso, potrà essere richiesto eventualmente il cambio nominativo del partecipante. Le iscrizioni potranno essere annullate previa comunicazione di rinuncia effettuata tramite email a info@formazionescienzemotorie.com. Anche le comunicazioni di mancata partecipazione vanno inoltrate via mail allo stesso indirizzo.
In caso di rinuncia effettuata prima dei 15 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuta una quota per costi di gestione pari a Euro 50 oppure si potrà richiedere alla Segreteria di trasferire l’importo su un’altra formazione nell’arco dell’anno accademico in corso; in caso di rinuncia effettuata nei 15 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuto l’intero importo versato.

Eventuali rimborsi/restituzioni verranno eseguite nel mese solare successivo alla richiesta.

Tutti i corsi saranno disponibili su una piattaforma digitale nei 10 giorni successivi alla data del corso in aula (tempistiche necessarie di montaggio) e saranno accessibili per chi acquista il corso on-line oppure per chi non potrà essere presente in aula (previo avviso). I recuperi pertanto saranno effettuati solo ed esclusivamente su piattaforma digitale. Nel caso di impossibilità di effettuare la registrazione del corso, la Scuola garantisce il recupero del suddetto entro il successivo anno accademico.

L’attestato finale di Master viene consegnato con una presenza minima del 75% ai corsi.
Sono vietate ogni tipo di ripresa video o audio durante lo svolgimento dei corsi e la relativa diffusione.

La ricevuta relativa all’importo versato verrà inviata via mail nei 20 giorni successivi alla data del corso. La richiesta di fattura con iva al 22% va inoltrata in fase di iscrizione nella sezione “note aggiuntive” del modulo di iscrizione.
Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341-1342 C.c. le parti dichiarano di aver letto attentamente e di approvare specificatamente le clausole relative all’annullamento del corso per il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti nonché la clausola relativa alla penale dovuta dagli iscritti in caso di recesso, le tempistiche di emissione documenti fiscali, la regolamentazione relativa al recupero dei corsi online.